7 Luglio 2017
10:47

Blue Ivy, a 5 anni la figlia di Jay Z e Beyoncé rappa in “4:44”, l’ultimo album del papà

Nell’ultimo album di Jay Z c’è anche un rap della figlia Blue Ivy primogenita avuta con Beyoncé.
A cura di Redazione Music
Blue-Ivy
Jay Z, Blue Ivy e Beyoncé (Getty Images)

Nel nuovo album di Jay Z "4:44" sono presenti tre bonus track e in una di queste compare anche la figlia Blue Ivy che torna a partecipare a una canzone dei genitori, dopo che in passato aveva già cantato in "Blue" della mamma Beyoncé (l'album era "Lemonade") e il suo pianto era stato campionato dal rapper in "Glory". Ma è la prima volta che la figlia d'arte, che al momento ha solo 5 anni e da qualche settimana ha accolto l'arrivo dei gemelli Rumi e Sir, rappa e lo fa proprio in una di quelle bonus track che si intitola, non a caso, "Blue’s Freestyle / We Family" e ovviamente già fa valere i suoi geni.

Ovviamente in pochi minuti il suo nome è tornato tra quelli più discussi sul web. La bambina canta nel suo freestyle: "Everything, everything is my only single thing. Everything I hear is my answer/I never hear that, I be in the posse/Never seen a ceiling in my whole life ("Tutto, tutto è la sola cosa che ho. Tutto ciò che sento è la mia risposta, non l'ho mai sentita, sono nel giro, non ho mai visto un limite in tutta la mia vita")", ma il momento più bello è quando canta "Boom shakalaka, boom shakalaka. Everything in shaka, everything in faka".

Intanto il nuovo album del rapper e imprenditore americano è stato già certificato platino negli Stati Uniti, vendendo un milione di copie (contando anche la somma degli streaming  e download). Inizialmente l'album del cantante era stato reso disponibile solo in streaming per gli utenti Tidal e Sprint, ma dal 2 luglio è stato regalato in free download per gli utenti Sprint ai quali era chiesto di lasciare la mail e usare un codice promozionale. Quei download hanno aiutato il raggiungimento della certificazione perché pur essendo gratuiti per gli utenti erano stati acquistati dalla società.

Sono nati i gemelli di Beyoncè e Jay Z, sarebbero un maschio e una femmina
Sono nati i gemelli di Beyoncè e Jay Z, sarebbero un maschio e una femmina
Jay Z svela che la madre Gloria Carter è lesbica nel brano
Jay Z svela che la madre Gloria Carter è lesbica nel brano "Smile" dell'album "4:44"
"Non c'è motivo per piangere": il video emozionante di Beyoncé a Jay Z per l'anniversario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni