video suggerito
video suggerito

Blue, Annalisa Scarrone, Omar Pedrini e Serena Abrami a Top of the Pops

Tanti ospiti, italiani e internazionali, nella puntata odierna del programma musicale, in onda ogni sabato pomeriggio su Raidue.
A cura di Paola Ciaramella
2 CONDIVISIONI

Il sabato pomeriggio, i protagonisti dello scenario musicale del momento interpretano in esclusiva per i fan i loro ultimi successi sul palco di Top of the Pops, in onda su Raidue.

Ospiti del programma condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri, nella puntata odierna, saranno i Blue, scelti per rappresentare l’Inghilterra all’Eurofestival 2011: tornati in attività dopo sei anni di separazione, a Top of the Pops Simon Webbe, Duncan James, Antony Costa e Lee Ryan canteranno in anteprima I Can, il brano che porteranno in gara all’Eurovision Song Contest, che avrà luogo a Dusseldorf e sarà trasmesso in diretta da Raidue, il 14 maggio. La pop band britannica renderà poi un omaggio speciale ai fan italiani, riproponendo un loro successo del 2004, A chi mi dice, scritto da Tiziano Ferro.

Tra poche ore assisteremo anche all’esibizione di Annalisa Scarrone – seconda classificata nel canto ad Amici 10, premiata dalla critica e attualmente ai vertici delle classifiche con il suo album, Nali –, che canterà Diamante lei luce lui.

E, ancora, ci saranno Omar Pedrini – che presenterà Il figlio del vento, ultimo singolo estratto dal disco La capanna dello zio rock, pubblicato a giugno 2010 – e Serena Abrami, intervistata da Music Fanpage dopo Sanremo 2011

top of the pops blue

. Lontano da tutto, la canzone, scritta da Niccolò Fabi, che l’artista marchigiana ha portato in gara a Sanremo Giovani, sta ottenendo un notevole riscontro ed è attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

L’appuntamento per ascoltare Blue, Annalisa Scarrone, Omar Pedrini e Serena Abrami è per oggi alle 14:00. La puntata odierna di Top of the Pops sarà arricchita anche dagli interventi comici di Carmine Faraco e del duo Gigi & Ross.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views