21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blondie, nuovo album in arrivo: Panic For Girls uscirà il 4 giugno

I Blondie, storica formazione statunitense capitanata da Deborah Harry, torna in pista con un album nuovo di zecca, accompagnata da una Special Edition destinata ai fan più accaniti.
21 CONDIVISIONI
Blondie nuovo album

Certamente una bella sorpresa: i Blondie tornano in cattedra con un nuovo album, dopo l'ultimo lavoro targato 2003. Per la band capitanata da Deborah Harry si tratta del nono album in studio, che gli permette di raggiungere un traguardo decisamente prestigioso: per la formazione statunitense, infatti, ecco arrivare il ventunesimo anno di carriera, dopo aver imperversato negli anni 70′ con una musica capace di oscillare tra il punk e la new wave e dopo esser tornati sulla cresta dell'onda verso la fine degli anni 80′, tornando a sciorinare hit scala-classifiche.

"Panic For Girls" farà il suo approdo sugli scaffali dei negozi il 4 giugno, anticipato dal singolo "Mother", ascoltabile in forma completa e gratuita nel video che vi proponiamo all'inizio dell'articolo. Su amazon sarà invece possibile ascoltare una preview di tutti i brani dell'album, per la precisione a questo indirizzo. Oltre alla versione standard, contenente 11 brani, sarà possibile acquistare una versione intitolata "Fan Pack", contenente due bonus track, un poster gigante, un libro di 132 pagine contenente foto e informazioni sul making of dell'album e tante altre novità.

Un ritorno in pompa-magna, quindi, per la band capace di sfornare hit come "One Way or Another", "Heart Of Glass", "Call Me", "Maria" e "Tide Is High": e pensare che l'album era già pronto da due anni, ma diverse divergenze con la casa discografica ne hanno ritardato l'uscita, decidendo di pubblicare l'album autonomamente.

Un 2011, quindi, ricco di novità: tra i tanti nuovi album da segnalare, da ricordare Vivere o Niente di Vasco Rossi, Born This Way di Lady Gaga e alcuni curiose rinascite come quelle dei Nomadi, di Raf e di artisti che hanno trovato la gloria grazie a Sanremo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views