64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blink 182 presto in Italia

Entro la fine del 2010 i Blink 182 verranno a farci visita in Italia con il loro tour di reunion. Intanto, sono a lavoro sul loro nuovo album.
A cura di Antonella
64 CONDIVISIONI

La band americana dei Blink 182 sono fermi discograficamente, ormai, dal 2003 quando pubblicarono “Blink-182″, da poco, invece, sono tornati in studio di registrazione per lavorare sul loro nuovo album, che è stato anticipato dal singolo “Up All Night” a fine 2009.

Gli auturi dei successi “Adam’s song” , “The Rock Show”, “Feeling This” e molti altri, a quanto parte passeranno a farci visita entro la fine del 2010, non si sa ancora dove e quando avverrà il  live italiano, ma sta di fatto che l’Italia sarà inclusa nel loro tour di reunion.

La reunion dei Blink 182 è avvenuta l’anno scorso dopo che i tre componenti della band si sono incontrati ai Grammy Awards 2009 per consegnare un premio.

Le prime date europee che sono state confermate sono: 21 agosto: Area 4 Festival in Germania e 22 agosto: Highfield Festival.

Recentemente Mark Hoppus dei Blink 182 ha partecipato insieme a Pete Wentz nella colonna di “Alice In Wonderland”, il nuovo film di Tim Burton ed è diventato anche uno dei testimonial dei rasoi “Gillette”

Antonella Pitaniello

blink 182
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views