Blink 182 presto in Italia
La band americana dei Blink 182 sono fermi discograficamente, ormai, dal 2003 quando pubblicarono “Blink-182″, da poco, invece, sono tornati in studio di registrazione per lavorare sul loro nuovo album, che è stato anticipato dal singolo “Up All Night” a fine 2009.
Gli auturi dei successi “Adam’s song” , “The Rock Show”, “Feeling This” e molti altri, a quanto parte passeranno a farci visita entro la fine del 2010, non si sa ancora dove e quando avverrà il live italiano, ma sta di fatto che l’Italia sarà inclusa nel loro tour di reunion.
La reunion dei Blink 182 è avvenuta l’anno scorso dopo che i tre componenti della band si sono incontrati ai Grammy Awards 2009 per consegnare un premio.
Le prime date europee che sono state confermate sono: 21 agosto: Area 4 Festival in Germania e 22 agosto: Highfield Festival.
Recentemente Mark Hoppus dei Blink 182 ha partecipato insieme a Pete Wentz nella colonna di “Alice In Wonderland”, il nuovo film di Tim Burton ed è diventato anche uno dei testimonial dei rasoi “Gillette”
Antonella Pitaniello