43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blink 182: Da gennaio di nuovo in studio

I tre di San Diego ritornano in studio come annunciato da Mark Hoppus, già in questi giorni parte la pre-produzione.
A cura di Alessandro
43 CONDIVISIONI

I Blink 182 ritorneranno a lavorare in studio a partire da gennaio 2010.
La notizia arriva fresca fresca dalla pagina Twitter del bassista Mark Hoppus, il quale ha anche rivelato che proprio in questi giorni il trio punk avvierà la pre-produzione del nuovo lavoro discografico prima di entrare in sala di registrazione.

Tempo di rimettersi al lavoro, quindi, per la band Californiana di “What's my age again” e “Adam's song” che reduce dai successi di una serie di concerti in giro per gli Stati Uniti definisce una volta e per tutte l'intenzione del gruppo di ritornare a scrivere ed incidere per il mercato discografico dopo che più volte è stato rimandato il progetto; se il nuovo lavoro in studio dei Blink è stato più volte rimandato, questo è dovuto principalmente ai diversi impegni di Hoppus e soci che nel frattempo si sono inventati band del calibro di “Angels and Airwaves” e “Plus 44”.

Il primo spolier sul nuovo disco rivela che uno dei brani che saranno inseriti nella tracklist sarà sicuramente “Up all night”, su cui il chitarrista della band Tom De Longe si è espresso così: “C'è un piccola parte di Pink Floyd, una parte di Rush e un'altra di Blink. Una canzone strana, ma in qualche modo mostra com'eravamo quando abbiamo lasciato, è una canzone fantastica”.

Non vediamo l'ora di ascoltare il nuovo album dei tre punk di San Diego e siamo convinti che la pausa e le esperienze esterne al progetto Blink siano servite alla band per maturare ancora di più. E speriamo che non rimandino ancora una volta.

Blink182
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views