Blink 182: annunciate alcune date del tour europeo 2010
Si preannuncia un ritorno di gran carriera per i Blink 182 dopo la reunion avvenuta nel febbraio di quest’anno sul palco dei Grammy award a quattro anni dallo scioglimento della band. Tom DeLonge (chitarra e voce), Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) hanno infatti annunciato alcune date del prossimo tour estivo in Europa.
La band pop-punk ha confermato che partirà con due spettacoli in Germania: l'Area 4 Festival il 21 agosto e l'Highfield Festival il giorno dopo, come scritto sulla pagina di Twitter: Hello Europe. Tour Dates up for 2010: http://pickrset.com/bands/blink182
La settimana successiva(27-29 agosto) sono previsti il festival inglese di Reading e Leeds e secondo il sito Nme.com è probabile che i Blink 182 possano dare il loro assenso per la partecipazione, anche lo staff della kermesse inglese non si è ancora pronunciato a tal proposito .
Per quanto riguarda il nuovo album, le registrazioni dovrebbero iniziare dal prossimo mese di Gennaio come rivelato da Mark Hoppus su Twitter, a differenza le voci circolate in precedenza che vedeva l’inizio dei lavori dopo il Tour estivo del 2010.
Biagio Chiariello