Blanco scatenato al Radio Zeta FHL 22, scappa dal palco e rincorso dalla security sale sul muro
Ieri sera al concerto Future Hits Live 2022 di Radio Zeta, alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica a Roma, tra i tantissimi artisti saliti sul palco c'era anche Blanco. Il cantante rivelazione di questi ultimi due anni si è esibito sulle note di Brividi con il compagno d'avventura a Sanremo e all'Eurovision, Mahmood, prima di far esplodere il pubblico con le sue canzoni di successo. Dopo Nostalgia, il suo ultimo brano, si è scatenato con Notti in bianco, una delle hit di maggiore successo sin dalla sua uscita. L'energia di Blanco la conoscono bene i fan, durante ogni esibizione l'artista si è gettato tra la folla, diventando anche vittima di una presunta molestia. Ma nessuno immaginava che sarebbe sceso dal palco per salire sul cornicione del muro accanto, senza alcun tipo di misura di sicurezza, facendo spaventare tutti.
L'esibizione di Blanco al Future Hits Live 2022
Blanco ieri al Future Hits Live 2022 a Roma ha fatto scatenare il pubblico, ma preoccupare parecchio gli addetti alla sicurezza. Sulle note di Notti in Bianco ha deciso di saltare giù dal palco, scavalcando la recinsione che delimitava il backstage per arrampicarsi sul cornicione del muro accanto. A quell'altezza, senza alcuna misura di sicurezza, l'artista ha concluso la sua esibizione saltando e cantando insieme ai suoi fan, fino a sedersi con le gambe penzolanti al finire della canzone. Un gesto che ha fatto tremare gli addetti alla sicurezza – uno di questi ha provato a rincorrerlo ma l'artista è riuscito a sfuggirgli e salire sul muro – ed anche i conduttori dell'evento, Jody Cecchetto, Camilla Ghini e Paola Di Benedetto. Proprio quest'ultima, alla fine dello show di Riccardo Fabbriconi, ha confessato di essersi presa uno spavento.
Ma non è tutto. Blanco durante la sua esibizione si è anche gettato tra la folla, facendosi letteralmente travolgere. L'addetto all'assistenza 018 è stato costretto a sollevarlo dai fan impazziti.