video suggerito
video suggerito

Black Eyed Peas premiati per sbaglio al posto dei Tokio Hotel al NRJ Music Awards 2010

Un episodio analogo era avvenuto lo scorso anno nel corso della stessa cerimonia francese e aveva avuto protagoniste Rihanna e Kate Perry.
A cura di Biagio Chiariello
29 CONDIVISIONI
black-eyed-peas2

Incredibile avvenimento alla cerimonia di consegna dei NRJ Music Awards a Cannes, in Francia. I Black Eyed Peas sono stati per errore premiato come Miglior Gruppo Internazionale al posto degli effettivi vincitori del riconoscimento, i Tokio Hotel.

Lo sbaglio è da attribuirsi a Ke$ha ed il coreografo francese Kamel Ouali, intervenuti per la suddetta proclamazione. I due avrebbero erroneamente confuso le buste con i nomi dei vincitori, decretando la vittoria del gruppo pop dance americano, salvo poi scusarsi con il pubblico, annunciando i Tokio Hotel come reali vincitori del premio. “I fischi del pubblico, le urla e le scenografie” sarebbero stati secondo Ouali la causa dell’errore.

Il bello è che lo scorso anno un avvenimento simile aveva visto come protagoniste Kate Perry e Rihanna. La prima era stata premiata per sbaglio al posto dell’artista delle Barbados. Quest’ultima è stata anche quest’anno tra i personaggi principali dell’evento, non solo per il premio ricevuto, ma per il ruzzolone dal palco fortunatamente senza conseguenze.

Tra gli altri premiati Robbie Williams e gli stessi Black Eyed Peas che un riconoscimento lo hanno comunque ottenuto, quello per il brano "I Gotta Feeling". Da menzionare anche le esibizioni Jay-Z, Mika, Michael Bublé, David Guetta  e Laura Smet, figlia di Johnny Hallyday, che qualche settimana fa è stato coinvolta in un caso di tentato suicidio.

Biagio Chiariello

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views