Bjork torna con Crystalline: il video diretto da Michel Gondry

Tra i tanti ritorni attesi nel mondo della musica, sicuramente quello di Bjork occupa un posto speciale. La grande artista islandese, infatti, sta preparando per i suoi fan delle grandi sorprese che prevedono l'integrazione della musica e del mondo dell'informatica più recente.
Tentando un vero e proprio esperimento, Bjork farà uscire il suo nuovo album Biophilia in versione App, inizialmente per iPad e successivamente anche per altri supporti digitali.
Ma quello che in questi giorni ha attirato l'attenzione dei fan della cantante islandese è il nuovo video che accompagna il singolo Crystalline. Si tratta come sempre di un vero e proprio capolavoro visivo, questa volta realizzato dal famoso regista Michel Gondry, già autore di film quali L'arte del sogno e Se mi lasci ti cancello.
Nel video è possibile vedere un susseguirsi unico di immagini al limite dell'onirico, in un vero trionfo di colori dove i cristalli sono i veri protagonisti come ricorda il titolo stesso del brano. Ancora una volta, insomma, Bjork ha dimostrato di essere in grado di stupire con la propria arte che riesce sempre ad affascinare i suoi fan con trovate geniali e innovative.
Non resta che attendere ora la fine del grande progetto multimediale che sta rivoluzionando anche il modo di concepire gli stessi album musicali.