205 CONDIVISIONI
6 Giugno 2013
12:12

Bimba prodigio di 10 anni canta meglio di Adele (VIDEO)

L’esibizione di Anna Christine ad America’s Got Talent sta facendo il giro del mondo, con le facce sbigottite dei quattro giudici dello show increduli davanti alla timbrica di questa nuova bambina prodigio.
205 CONDIVISIONI
L'esibizione di Anna Christine ad America's Got Talent sta facendo il giro del mondo, con le facce sbigottite dei quattro giudici dello show increduli davanti alla timbrica di questa nuova bambina prodigio.

Si chiama Anna Christine, ha dieci anni, viene dal Nebraska e canta meglio di Adele. E' il nuovo fenomeno del momento, dopo la sua esibizione ad America's Got Talent avvenuta nella serata del 5 giugno negli Usa. La piccola si esibisce al piano, con una struggente versione di "House of the rising sun" degli Animals (adesso cercatissima e cliccatissima), basta solo un accenno della sua voce perché il pubblico capisca che si trovi di fronte alla possibile vincitrice della settima edizione del talent-show. I giudici dopo averla sentita cantare sono senza parole, poi uno di loro sentenzia: "Hai la voce più bella che abbia mai sentito, meglio di Adele, diventerai una star". E' nata davvero una stella?

205 CONDIVISIONI
Bimbo prodigio di 3 anni, è già un campione a biliardo
Bimbo prodigio di 3 anni, è già un campione a biliardo
11.679 di CronacheMarziane
Bimba di 4 anni malata di leucemia commuove lo stadio, canta
Bimba di 4 anni malata di leucemia commuove lo stadio, canta "God Bless America"
1.638 di ViralVideo
Una bimba prodigio della Break Dance, distrugge il suo avversario più grande
Una bimba prodigio della Break Dance, distrugge il suo avversario più grande
18.074 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni