23 Febbraio 2010
11:30

Billy Corgan parla della sua relazione con Jessica Simpson

Billy Corgan conferma che la sua relazione con Jessica Simpson documentata dai tabloid lo scorso dicembre era puramente di tipo professionale.
A cura di Valentina Scionti

Fino a pochi mesi fa i tabloid si erano concentrati su una possibile nuova storia d'amore, di cui anche noi avevamo parlato, che avrebbe avuto come protagonisti Jessica Simpson e il leader storico degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan.

Da subito i rumours di una possibile

storia fra i due erano apparsi più che interessanti dal momento che Jessica Simpson e Billy Corgan effettivamente sembravano non avere nulla in comune e una relazione amorosa fra di loro sembrava più che mai strana.

La smentita su queste voci, infatti, è arrivata presto da parte di alcuni amici dei diretti interessati. E ora a qualche mese dal tutto, è Billy Corgan stesso a rivelare perchè lui e Jessica si sarebbero frequentati così assiduamente per qualche tempo.

"Quello che ho visto non ha in alcun modo a che vedere con la realtà che sto vivendo. E' come trovarsi in un cartone. Non ha niente a che vedere con quello che davvero sta succedendo o che io sto provando".

E, infatti, Billy Corgan e Jessica Simpson si sarebbero frequentati solamente per motivi professionali, il che spiega anche il perchè delle fotografie dei due insieme in studio. Jessica, stando alle dichiarazioni di Billy Corgan, ha semplicemente chiesto al leader degli Smashing Pumpkins di scrivere un brano per il suo prossimo reality show, dal titolo The Price of Beauty (Il prezzo della bellezza), che vedrà la Simpson in giro per il mondo impegnata a svelare cosa significhi "bellezza" nelle diverse culture.

Jessica Simpson e Billy Corgan: la strana coppia?
Jessica Simpson e Billy Corgan: la strana coppia?
La coppia Simpson-Corgan stroncata sul nascere
La coppia Simpson-Corgan stroncata sul nascere
Courtney Love e Billy Corgan: è guerra aperta su Twitter
Courtney Love e Billy Corgan: è guerra aperta su Twitter
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni