29 Maggio 2021
11:28

Billie Eilish fa impazzire i fan annunciando il nuovo singolo

Billie Eilish è una delle poche artiste il cui annuncio di una nuova canzone può diventare un caso. La cantante ha annunciato che pubblicherà a breve, la prossima settimana, una nuova canzone tratta dal suo prossimo album “Happier than Ever” che uscirà il prossimo 30 luglio, come annunciato nelle scorse settimane.
A cura di Redazione Music

Billie Eilish è una delle poche artiste il cui annuncio di una nuova canzone può diventare un caso. La cantante ha annunciato che pubblicherà a breve, la prossima settimana, una nuova canzone tratta dal suo prossimo album "Happier than Ever" che uscirà il prossimo 30 luglio, come annunciato nelle scorse settimane. Ai fan lo ha detto, come al solito, con una storia sulla sua pagina Instagram in cui ha postato un breve video in cui la si vede in un primo piano mentre guarda in un punto non identificato, bionda come abbiamo imparato a conoscerla in queste ultime settimane e la scritta: "La settimana prossima uscirà una nuova canzone".

Il nuovo singolo di Billie Eilish

A conferma arriva anche un tweet di Finneas, il fratello, produttore e coautore delle canzoni di Eilish, che sempre su Instagram ha confermato l'arrivo di un nuovo brano che segue le uscite di "My Future," "Therefore I Am" e più recentemente "Your Power", che hanno dato un assaggio di quello che sarà il seguito dell'album di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?". In pochissimo tempo l'annuncio dell'uscita del nuovo singolo ha portato i fan a mandare in trend su twitter "Billie is coming" (Billie sta arrivando), twittando di quello che sarà il ritorno, appunto, della cantante e adesso la curiosità è su quale delle tredici canzoni rimanenti sarà la canzone scelta dalla cantante per avvicinarsi ulteriormente all'uscita.

Il tour mondiale di Billie Eilish

Nei giorni scorsi la cantante ha anche annunciato il nuovo tour che partirà a febbraio del 2022. lo "Happyer than ever, the QWorld Tour" porterà la cantante a calcare nuovamente i palchi sia degli Stati Uniti che europei, anche se per il momento non sono previste date italiane (la cantante sarà nel regno Unito, in Olanda, germania, Francia, Belgio e Svizzera per adesso). Il tour prenderà il via precisamente il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno.

Il successo di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

"When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", primo e, fino a ora, unico album della cantante le ha regalato non solo la fama e la popolarità ma un credito che l'ha portata a essere una delle più grandi popstar di questi anni. Un'anti popstar, in realtà, lontana da quei lustrini che solitamente accompagna il cliché del pop, ridefinendo un po' lo stile, i temi e l'immaginario generale del pop da classifica. In pochissimo tempo, con qualche singolo e un album ancora non uscito era riuscita a catalizzare tutte le attenzioni su di sé, poi l'album è stato il coronamento, portandola anche a essere scelta per scrivere la canzone principale del nuovo James Bond.

Billie Eilish, sono bastati 15 secondi di "Happier than ever" per far impazzire i fan
Billie Eilish, sono bastati 15 secondi di "Happier than ever" per far impazzire i fan
Il significato e la traduzione di Nda, Billie Eilish spaventata dalla solitudine della fama
Il significato e la traduzione di Nda, Billie Eilish spaventata dalla solitudine della fama
Il significato e la traduzione di Your Power, la ballad di Billie Eilish sugli abusi di potere
Il significato e la traduzione di Your Power, la ballad di Billie Eilish sugli abusi di potere
MAMMAMIA, il nuovo video pulp in cui i Maneskin "uccidono" Damiano
MAMMAMIA, il nuovo video pulp in cui i Maneskin "uccidono" Damiano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni