video suggerito
video suggerito

Billboard Music Awards 2011: duetto sexy tra Rihanna e Britney Spears, il video

L’esibizione tra Rihanna e Britney Spears non ha deluso le attese: tra pose ammiccanti e baci saffici nel finale, le due cantanti non si sono fatte mancare proprio nulla.
62 CONDIVISIONI
Billboard Music Awards 2011

Il duetto tra Rihanna e Britney Spears ai Billboard Music Awards 2011 non ha certo deluso le aspettative. Visti i personaggi coinvolti in tale esibizione, tutti si aspettavano una performance decisamente improntata sulla sensualità e sulla provocazione, e così è stato. Le due reginette del pop hanno deciso di far perdurare la propria collaborazione artistica, già inizializzata con il duetto in S&M, organizzato ed intavolato addirittura su Twitter.

Come detto poc'anzi, l'esibizione ha assunto connotati decisamente "caldi": Rihanna, abbellita con corsetto bianco accompagnato da un paio di stivali a mezza gamba, ha assunto pose decisamente ammiccanti, accompagnata da quella che sta diventando la sua compagna di merende, a sua volta adornata da un vestito simile a quello della collega, ma di colore nero.

Il brano, di cui il videoclip è entrato nella blacklist di numerosi paesi, sprizza sensualità da tutti pori, e ovviamente in tali atmosfere Rihanna e Britney Spears calzano a pennello. Ovviamente non poteva mancare il finale shock, che in realtà non ha sorpreso più di tanto visto i precedenti: il bacio lesbo tra Rihanna e Britney Spears, culminato alla fine dell'esibizione, ha mandato in estasi il pubblico ma non lo ha certo spiazzato.

Tra l'altro, Britney Spears non è nuova a tali performance, visto che fu protagonista già tempo fa di un altro bacio lesbo, quello con Madonna. Inoltre, analizzando bene le immagini, s'è scoperto che lo "scandaloso bacio lesbo" tra Rihanna e la Spears era in realtà piuttosto "ambiguo", visto che si trattava di un semplice bacio sulla guancia, ma offuscato come si deve in modo da ingannare tutti e far credere che si sia trattato di un bacio "saffico".

https://www.youtube.com/watch?v=88aomeGISxQ
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views