Biglietti per il concerto di Jennifer Lopez a Bologna – Dance Again Tour 2012
Jennifer Lopez arriva per la prima volta in Italia e sarà un evento spettacolare quello che si terrà giovedì 11 ottobre a Casalecchio di Reno, in Bologna, al Futurshow Station-Unipol Arena. I tantissimi fan italiani che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti per il concerto, potranno finalmente apprezzare le spettacolari performance della reginetta del R&B nata e cresciuta nel Bronx, ma di chiare origini portoricane, in un evento che fa presagire già il tutto esaurito. E' un momento d'oro per JLo, tra spot pubblicitari, nuovo disco e la presenza fissa nella tv americana con il format American Idol che l'hanno proiettata in testa alla classifica dei vip più potenti del mondo secondo Forbes. Ed il Dance Again World Tour è pronto a partire da Panama City il prossimo 14 giugno per poi attraversare sette date sudamericane dalla venezuelana Caracas alle quattro tappe brasiliane di Sao Paulo, Rio de Janeiro, Fortaleza e Recife, poi in Nord America in coppia con Enrique Iglesias prima di spostare lo show in Europa.
I biglietti per il concerto sono disponibili già da oggi presso tutte le rivendite autorizzate a partire dalle 9, ma sono già presenti online sul portale TicketOne. Curiosa l'attesa non solo per il tour ma anche per vedere all'opera il suo nuovo toy boy, Casper Smart, nominato coreografo ufficiale del Dance Again World Tour. Jennifer Lopez, dopo la separazione da Marc Anthony, ha alzato il tiro con una serie di esibizioni e soprattutto di videoclip sensuali ed ad alto tasso erotico. Un cambio d'immagine voluto anche per lanciare segnali al suo vecchio compagno? Non è in questa sede che va approfondito l'argomento ma, ciò che è certo, è che il momento di grande difficoltà che ha affrontato l'ha resa decisamente più forte.
Come raggiungere Casalecchio di Reno (Bologna)
Alcune info utili per chi acquista i biglietti per il concerto e vuole raggiungere il Futurshow Station-Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Il complesso possiede una stazione ferroviaria collegata ad hoc con la stazione di Bologna Centrale dalla quale dista 19 minuti in treno, 35 minuti da Firenze, 55 da Milano e 100 da Roma. Per chi arriva in auto, dall'autostrada uscire al casello autostradale di Casalecchio provenendo dall'A1, A13 e dall'A14 e poi proseguire per 2 km in direzione Casalecchio del Reno.
Il Futurshow Station-Unipol Arena è collocato in una posizione strategica, progettato sul modello dei più grandi e prestigiosi centri culturali d'Europa, come l'O2 di Londra e Berlino e il Beauborg di Parigi. La sua stazione ferroviaria dedicata offre sicuramente una soluzione preferibile per chi decide di spostarsi senza auto.