Bieber si ritira dalla musica, è delirio tra i fan
Sconforto tra le fan di Justin Bieber. Il cantante ha rilasciato un'intervista alla radio Power 106 di Los Angeles in cui ha dichiarato di volersi ritirare dopo l'album "Complete my journals". Le sue parole sono state:
"Dopo l’album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. Penso che probabilmente smetterò con la musica"
Le fan si sono subito riversate in rete, sommergendo di tweet Bieber e implorandolo di restare. Lui si è limitato a starsene in silenzio. Come suggerisce "Il Fatto Quotidiano", potrebbe aver deciso di lasciare la musica per dedicarsi al cinema. Nel 2014, infatti, è prevista l'uscita del film "Justin Bieber: Believe".
Il sito TMZ, però, è convinto che si tratti solo di una trovata pubblicitaria mirata a garantire un lancio ancora migliore al suo nuovo album. Lo staff del cantante, infatti, si è limitato a commentare: "Il ragazzo è ambizioso". Mentre una fonte vicina all'artista ha detto: "Naturalmente non è vero". Alle fan non resta che attendere il verdetto di Justin Bieber.