video suggerito
video suggerito

Bieber ancora nei guai a causa di una Sim Card

Justin Bieber fa ancora parlare di sé. Questa volta a seguito di una lettera inviatagli dall’avvocato di un fotografo a cui il noto cantante aveva sottratto la Sim Card, dopo un diverbio.
8 CONDIVISIONI

Immagine

Non trova pace Justin Bieber che continua a far parlare di sé anche e soprattutto giù dal palco. Dopo l'incidente con la Ferrari dell'altra sera, in cui il cantante, accecato dai flash, ha colpito un fotografo che cercava di immortalarlo all'uscita da un locale notturno sul Sunset Boulevard di Los Angeles, ecco che oggi, come segnala il sito TMZ, Bieber si trova a dover affrontare una nuova grana. L'avvocato del fotografo Gustavo Garces, infatti, ha chiesto al management dell'artista, con una lettera, di restituirgli la card della macchina fotografica che il cantante gli aveva sottratto a inizio giugno a seguito di un diverbio tra i due.

Nella lettera indirizzatagli dall'avvocato di Garces, si chiede la restituzione della card, appunto, e si avvisa che questa servirà come prova per la denuncia che il cliente intende avviare contro il cantante pop. Si chiede, inoltre, di non manomettere la card dato che questo costituirebbe un'altra violazione della legge.

Sempre TMZ ottenne una registrazione audio di quello che avvenne quella sera; registrazione da cui si può ascoltare la voce di Bieber dire, rivolgendosi al fotografo: "Ti ridarò la tua macchina, ma terrò la SIM".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views