Biagio Antonacci vuole un programma tutto suo
Biagio Antonacci vorrebbe lasciare la musica per un po’ e concentrarsi su tutt’altro, questo è quello che ha dichiarato al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”. Da poco ha pubblicato il suo nuovo album “Inaspettata” dal quale è stato tratto il primo singolo “Inaspettata”. Per questo album il cantautore ha collaborato con vari nomi del panorama italiano ed internazionale della musica come Leona Lewis, Guido Style e Club Dogo.
Ma a quanto sembra Antonacci ha un altro sogno nel cassetto, quello di avere un programma televisivo tutto per lui. Proprio il cantante ha dichiarato di voler pensare ad altro e distogliere il pensiero dalla musica per un po’: Sto cercando qualcuno che mi guidi in un programma tutto mio. Voglio disintossicarmi dalla musica. Dalle donne non ne ho bisogno perché non sarebbe giusto, dalle droghe nemmeno perché non le ho mai usate, dall'alcol neppure perché non ho mai avuto problemi pur amando il buon vino. Adesso vorrei provare per un po' a non sentire più musica dentro la testa".
Chissà se riuscirà a realizzare questo progetto, per adesso deve “accontentarsi” di essere in vetta alla chart degli album più venduti del nostro paese. “Inaspettata” è la prima produzione di Biagio Antonacci con la casa discografica Sony, dopo la rottura con la Universal e proprio riguardo a questo, il cantante ha dichiarato: La Sony distribuisci i miei dischi, mentre la produzione è della mia etichetta, Iris, e sono contento di aver fatto un investimento economico maggiore per questa nuova sfida con il mercato.
Antonella Pitaniello