1.384 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2015
17:41

Biagio Antonacci, la nuova ‘Ci stai’ incassa i complimenti della Pausini: “Bravo fratello”

È uscito oggi ‘Ci stai’, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, che anticipa la prossima raccolta del cantante che presenterà il lavoro con una serata evento a Milano. Intanto incassa i complimenti di Laura Pausini: “Ho un fratello top. Ci Stai bravissimo”
1.384 CONDIVISIONI
Biagio Antonacci (foto Lapresse)
Biagio Antonacci (foto Lapresse)

È arrivato il momento per Biagio Antonacci per tornare con un nuovo album che raccoglie il meglio del suo repertorio, i successi che ne hanno caratterizzato la carriera e che dal prossimo 27 novembre saranno raccolti in un nuovo album che uscirà per Iris/Sony. Questo nuovo lavoro segue l'uscita dello scorso anno de ‘L'amore comporta', l'album di inediti che conteneva ‘Ti amo veramente' e il singolo omonimo.

Oggi Antonacci ha svelato il singolo ‘Ci Stai', uno degli inediti che sono contenuti nella raccolta e che dal 23 ottobre è disponibile in digitale oltre che in rotazione radiofonica. La canzone vede ancora una volta la collaborazione tra il cantante e il produttore Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti che ne ha anche curato gli arrangiamenti. Un brano che ‘racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia,  che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi' e che si inserisce bene nel flusso delle storie che da sempre compongono la spina dorsale del lavoro di Antonacci.

L'evento di presentazione a Milano

Ad accompagnare l'uscita dell'album Antonacci ha organizzato un incontro speciale che si terrà il prossimo 25 novembre all'Alcatraz di Milano. Un evento aperto al pubblico che hanno potuto cominciare ad acquistare i biglietti a partire dalle 11 del 23 ottobre. Potranno farlo, però, solo online o in 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne distribuiti sul territorio nazionale ‘al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare'

I complimenti di Laura Pausini

Non poteva mancare, poi, il commento di Laura Pausini che con Antonacci ha collaborato più volte. L'ultima è stato il singolo ‘Lato destro del cuore', primo singolo estratto dal suo prossimo album ‘Simili' e che ha scritto proprio Antonacci, il quale in passato ha scritto anche pezzi come ‘Tra te e il mare' e ‘Vivimi'.

Ma… La bellezza di questa canzone!? Biagio Antonacci ho un fratello proprio 🔝 ‪#‎CiStai‬ Bravissimo..

1.384 CONDIVISIONI
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Biagio Antonacci canta
Biagio Antonacci canta "È Natale" per tutti i fan
Jurassic World è il nuovo re degli incassi, gli Avengers fanno i complimenti
Jurassic World è il nuovo re degli incassi, gli Avengers fanno i complimenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni