video suggerito
video suggerito

Beyoncé vuole prendersi una pausa

Beyoncé vuole prendersi un paio di mesi di pausa durante il 2010 per poter viaggiare e dedicarsi ad una vita più “normale”.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Anche Beyoncé si unisce al numero delle star che ha intenzione di prendersi una pausa prossimamente.

La super-diva di Single Ladies, infatti, sta pensando di concedersi un po' di meritato riposo nella primavera del 2010 dopo un periodo intenso fatto di concerti intorno al mondo.

Beyoncé vuole prendersi del tempo per poter viaggiare e visitare per davvero alcune località intorno al mondo senza lo stress della tourné, ma anche per poter conoscere meglio New York, città dove ora vive.

La star ha dichiarato: "Di solito so che cosa farò per un anno. Tutto il prossimo anno è già programmato. Ma per la prima volta in assoluto, dopo un paio di date a febbraio e un paio di show di premi, ho promesso a me stessa che è venuto il tempo di odorare le rose. I’m going to take – hopefully – a couple of monthsSe tutto va bene mi prenderò un paio di mesi di pausa. Non programmerò nulla. Forse prenderò delle lezioni di arte, visiterò dei musei e andrò a vedere qualche show a Broadway. Mi piacerebbe andare da qualche parte – magari tornare in Egitto – senza nessuno, senza guardie del corpo, e concentrarmi sulle cose che ho sempre voluto fare."

Insomma sembra che la grande diva Beyoncé vuole provare cosa significa vivere una vita da comune mortale dal momento che è da quando è molto giovane che non può concedersi questo "lusso". Chissà se la pausa include anche un erede per la celebre coppia Beyoncé e Jay-Z, dal momento che il rapper, marito della Knowles, si sarebbe dichiarato pronto a mettere su famiglia.

Valentina

Beyoncé

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views