23 Aprile 2014
11:19

Beyoncé tra collaborazioni improvvise e foto con la figlia (FOTO)

Il produttore e cantante Boots è uscito improvvisamente con un nuovo brano in cui ha collaborato Beyoncé, la quale, intanto, si conferma regina dei social e posta foto pasquali con la figlia su Instagram.

Il produttore e cantante Boots ha fatto una sorpresa ai propri fan e a quelli di Beyoncé pubblicando un singolo in cui collabora proprio la popstar. La canzone si chiama "Dreams" ed è l'ultimo brano del suo mixtape "Winter Spring Summer Fall". Una canzone d'amore di cinque minuti, ma anche una dichiarazione d'amore a una persona non specificata in cui si inserisce una fantastica Beyoncé. "Insomma, questa è l'ultima canzone del mio mixtape. Io e la mia amica – ha detto il produttore, che ha collaborato all'ultimo album della cantante, uscito a sorpresa a dicembre – abbiamo registrato il pezzo recentemente e mentre decidevamo cosa farci abbiamo avuto un'idea". L'idea è quella di donare i fondi per un'organizzazione non-profit, la "Day One" che si occupa di ragazzi vittime di abusi.

Ecco il pezzo

Intanto, la cantante ha commosso il web la foto postata in occasione delle vacanze pasquali, che ha immortalato il bacio con la figlia Blue Ivy. La foto è stata postata sul profilo Instagram della cantante e ha avuto un milione di like e migliaia di commenti. L'accompagnamento alla foto è stato un semplice "Blue Kiss" giocato sul nome della figlia che la popstar ha avuto dal rapper Jay Z. Nei giorni scorsi la cantante aveva postato sui suoi social varie foto che ritraevano lei, il marito e la figlia in situazioni pasquali. Su Instagram si può vedere Beyoncé con un frontino con le orecchie da coniglio. Insomma la cantante è sempre più regina dei social e delle uscite improvvise.

Beyoncé in bikini, criticata dai fan:
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Beyoncé super sexy con un corpo leopardato (FOTO)
Beyoncé super sexy con un corpo leopardato (FOTO)
Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite
Beyoncé, Solange e la foto della riappacificazione dopo la lite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni