video suggerito
video suggerito

Beyoncé torna sul palco con le Destiny’s Child a due anni dal Super Bowl (VIDEO)

Beyoncé si è riunita a Kelly Rowland e Michelle Williams per dar vita alle Destiny’s Child, due anni dopo la reunion in occasione del Super Bowl 2013, di cui fu protagonista proprio la Queen Bee.
299 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Oggi Beyoncé è la regina del pop mondiale e può permettersi decisioni che fuoriescono dalla routine della grande industria discografica, pubblicando, ad esempio, un album senza preavviso e facendo il pieno di vendite. Negli anni '90, però, la cantante americana si esibiva in  un gruppo, le Destiny's Child, che divenne in brevissimo tempo una band da milioni di album venduti (NME parla di circa 60 milioni). Cifre da capogiro che la cantante continua a bissare album dopo album e tour dopo tour. Ma gli esordi non si dimenticano e benché la band tutta al femminile si sciolse ufficialmente nel 2005 è capitato che nella sua ultima formazione, tornasse assieme sul palco per esibirsi in occasioni speciali.

L'ultima volta successe durante il Super Bowl del 2013 quando proprio Beyoncé era l'ospite musicale (l'halftime è uno dei momenti più importanti per la tv americana e anche per il gruppo prescelto che ha gli occhi di tutta l'America addosso). La notte scorsa è successo di nuovo, in occasione dello Stellar Gospel Music Awards:Beyoncé, Kelly Rowland hanno raggiunto la collega Michelle Williams sul palco per esibirsi nel singolo "Say Yes", dando così vita, di nuovo, alle Destiny's Child, di cui, ogni tot di tempo, si parla di una reunion o un album pronto.

È stata la stessa Williams, con un post su Twitter ad anticipare la possibilità che le tre si riunissero sullo stesso palco: "Ringrazio tutte le persone che hanno votato! Ehi, è incredibile! #StellarAwards30 #VideoOfTheYear #SayYes #Beyonce #KellyRowland", affidando agli hashtag i nomi delle compagne di viaggio. Ovviamente sul web è stato un proliferare di video amatoriali che hanno colto questa reunion e nel video sopra potrete vederne un pezzo.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views