28 Giugno 2013
11:56

Beyoncé torna con “Standing on the sun”, nuovo brano per H&M

Torna Beyoncé e lo fa per la colonna sonora della nuova canzone di H&M. Un testo molto sensuale come lo sarà il nuovo album di cui aspettiamo maggiori informazione.

Nuova canzone per Beyoncé che da ieri è ascoltabile online. Il pezzo, che si chiama, "Standing on the sun" ed è stato cantato per la prima volta durante un concerto in Belgio a maggio, è la colonna sonora della nuova campagna di H&M. Nessuna certezza che la canzone possa entrare a far parte anche del nuovo album a cui sta lavorando la cantante americana, il suo quinto, di cui ancora non si conosce neanche la data di uscita.

L'unica cosa che Bey ha concesso sulle nuove canzoni è che sono "molto, molto sensuali". Non facciamo fatica a crederci se leggiamo il testo di questo brano che dice tra le altre cose: "Feel like I'm on fire when you touch me" e "My body is yours tonight".

Questa nuova canzone di Beyoncé viene dopo che la cantante ne ha rilasciate altre due: "Bow Down/I Been On" e "Grown Woman" che ha fatto da colonna sonora a una bevanda. La cantante, intanto, continua nel suo tour "Mrs. Carter Show" che continuerà fino a fine anno

Tornano i Tv on The Radio col nuovo brano
Tornano i Tv on The Radio col nuovo brano "Mercy"
Andrea Nardinocchi presenta il nuovo singolo, in attesa del dj set per Yahoo! On the Road
Andrea Nardinocchi presenta il nuovo singolo, in attesa del dj set per Yahoo! On the Road
Ascolta
Ascolta "Hail to the king", il nuovo album degli Avenged Sevenfold (ANTEPRIMA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni