video suggerito
video suggerito

Beyoncé studentessa al liceo nel 1993 (FOTO)

Annuario 1993 della Welch Middle School di Houston in Texas: la ragazza della foto è la stessa che, soltanto tre anni più tardi, sarà in un gruppo destinato a dominare il mercato musicale per oltre vent’anni.
15 CONDIVISIONI
Annuario 1993 della Welch Middle School di Houston in Texas: la ragazza della foto è la stessa che, soltanto tre anni più tardi, sarà in un gruppo destinato a dominare il mercato musicale per oltre vent'anni.

Spunta fuori una fotografia dell'annuario della Welch Middle School di Houston in Texas, la splendida ragazzina con i capelli lunghi e che sembra già una donna è ovviamente Beyoncé Knowles. Aveva 13 anni in questo scatto, sorriso perfetto, capelli impeccabili, sembrava già destinata a diventare famosa, a guardarla a quasi vent'anni di distanza. Erano gli anni dei sogni, quando lei e la sua amica del cuore, Kelly Rowland, cominciavano a credere di poter mettere su un gruppo. Gli anni delle prime audizioni musicali, con un primo gruppo, le Girl's Tyme che contava quattro componenti: Kelly, Beyoncé, la cugina della Rowland e LaTavia Roberson. Il gruppo sarebbe nato solo nel 1996, tre anni più tardi questa fotografia. Nel momento in cui la bella Beyoncé si metteva in posa, per la foto dell'Annuario, chissà se sapeva già, in cuor suo, che un posto nella storia della musica pop, le sarebbe spettato di diritto, soltanto vent'anni più tardi.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views