Beyoncé si ferisce un orecchio sul palco, alcuni fan chiedono di tagliarsi per solidarietà
Che Beyoncé non si fermi davanti a nulla mentre è sul palco è cosa nota, lo dimostrò qualche anno fa quando, ad esempio, rimase impigliata con i capelli in un enorme ventilatore di scena durante una delle tappe del tour e senza battere ciglio continuò a cantare e a esibirsi, perché, si sa, the show must go on, in qualunque condizione. E nei giorni scorsi ha dato conferma di questa cosa quando si è ritrovata ferita e sanguinante durante un concerto per Tidal, il servizio di streaming creato dal marito, il rapper Jay Z.
La ferita di Beyoncé
Durante l'esibizione, infatti, la cantante di Lemonade ha avuto un piccolo problema a causa di un orecchino che si è strappato facendole sanguinare l'orecchio. Ma la cantante, senza scomporsi, dopo essersi toccata, ha guardato il dito insanguinato e ha proseguito con l'esibizione di “Haunted". Insomma, niente di che – a parte che questo contrattempo ha fatto il paio con un wardrobe malfunction, ovvero un problema all'abito che ha fatto sì che si vedesse un po' di seno -, se non fosse che su Twitter si è scatenato un piccolo flame sull'argomento.
#cutforbeyonce, l'hashtag contestato
In poche ore, infatti, è nato l'hashtag #cutforbeyonce in cui c'era chi chiedeva, non si sa se per scherzo o meno di solidarizzare con la cantante tagliandosi. Un gioco che in molti, fortunatamente, hanno reputato stupido, accusando chi lo prendeva seriamente e specificando come il tagliarsi sia una pratica pericolosa e sottolineando come, ovviamente, il tagliarsi per solidarietà sarebbe l'ultima cosa voluta dalla cantante ("Sono una fan di Beyoncé e sono abbastanza sicura che l'ultima cosa che vorrebbe è che i suoi fan si feriscano").