5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé sgrida il fan: “Posa quella videocamera, sono davanti a te!”

Durante un concerto la cantante ha permesso ai fan di cantare con lei al microfono, ma uno di loro era troppo impegnato a riprenderla e ha perso il tempo, beccandosi la ramanzina della cantante.
A cura di Francesco Raiola
5 CONDIVISIONI
Immagine

Guardare il concerto o riprendere il concerto? La seconda scelta è costata una simpatica ramanzina a un fan di Beyoncé. Durante un concerto ad Atlanta, infatti, la cantante americana s'è fermata e sulle note del suo successo del 2006 "Irreplaceable" ha lasciato che fossero i propri fan a cantare la canzone dal suo microfono. Un modo per sentirsi più vicini ai fan e soprattutto, come ha detto Beyoncé: "La mia parte preferita del concerto perché posso guardarvi tutti in faccia".

E così dopo aver passato il microfono a un paio di fan è toccato a uno che però… ha sbagliato a tenere il tempo perché impegnato a riprendere il momento. A quel punto la cantante l'ha ripreso: "Non riesci a cantare perché sei troppo occupato a riprendere. Sono davanti al tuo viso, ragazzo, devi cogliere il momento. Provaci ancora".

A quel punto, tranquilli, l'errore è stato corretto e ora potrà raccontare di aver cantato assieme alla sua artista preferita. E di essere stato sgridato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views