video suggerito
video suggerito

Beyoncé e Jay-Z, esibizione hot ai Grammy Awards (VIDEO/FOTO)

La coppia si è esibita sulle note di “Drunk in love”. Leonessa sul palco, una Beyoncé sexy e ammiccante, che ha infuocato il pubblico in sala.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono conclusi da poco i Grammy Awards 2014, tramite i quali si è potuto assistere ad una vera e propria parata di star. Un'artista in particolare è stata in grado di catalizzare l'attenzione. Stiamo parlando di Beyoncé. La sua esibizione è stata una delle più sexy della serata. Prima da sola sul palco, poi con Jay-Z, è riuscita ad incantare il pubblico. Le note erano quelle di "Drunk In Love". Beyoncé aveva addosso un body che evidenziava le sue forme e le gambe slanciate. Insieme sul palco, sono apparsi estremamente complici, facendo assaggiare per un attimo l'amore che si respira nella loro vita di coppia.

La sensualità di Beyoncé incanta i Grammy Awards
La sensualità di Beyoncé incanta i Grammy Awards

La cantante ha evidenziato la sua sensualità anche sul red carpet, fasciata in un lungo abito bianco, ricco di trasparenze, che ne hanno evidenziato il fisico statuario. Il rossetto rosso e il long bob hanno messo in risalto i bellissimi lineamenti della compagna di Jay-Z che è sembrata radiosa.

Beyoncé ai Grammy Awards
Beyoncé ai Grammy Awards
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views