Beyoncé, Rihanna e Shakira tra le donne più sexy per Maxim

Ci avviciniamo alla metà dell'anno e cominciano le prime classifiche, musicali e no. In attesa di capire quali sono gli album più venduti in questa prima metà del 2014, possiamo già compulsare altre classifiche che vedono cantanti tra i protagonisti. E non solo per la loro musica. Visto che ormai pare sempre più che le doti musicali tendano a mescolarsi con la beltà fisica – cosa che i musicisti alimentano a ogni piè sospinto – non ci meravigliamo che le qualità fisiche dei cantanti e delle cantanti siano ai primi posti delle classifiche non musicali.
Bisognerà aspettare il 3 giugno per avere la lista completa delle 100 donne più sexy stilata da Maxim, ma la rivista americana sta cominciando a dare alcune anticipazioni, rimpiendo alcune delle 100 caselle su cui andranno i volti delle prescelte. Per ora ne sono state rivelate alcune e tra queste ci sono molte cantanti. C'è Iggy Azalea al numero 96 e Lana De Rey all'82 seguita da Rita Ora al 73° posto; Shakira è alla posizione 38, mentre Beyoncé è 21esima (vi aspettavate fosse più su, vero?), prima di lei c'è Christina Aguilera (15) e Rihanna che con l'undicesimo posto segna il posto più alto per le cantanti.
La curiosità, ora, è capire se nella top ten ce ne saranno altre e soprattutto che posizione sarà assegnata a Miley Cyrus. Mica penserete che la cantante di "Bangerz" si perderà una posizione in qualsivoglia classifica, vero?