23 CONDIVISIONI

Beyoncé regina di Milano (e la pancia?)

Uno show spettacolare per i fortunati presenti che hanno affollato il Mediolanum Forum di Assago, tanti i vip, da Cattelan a Ilary Blasi. Non c’è traccia della pancia: la seconda gravidanza è una bufala?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Uno show spettacolare per i fortunati presenti che hanno affollato il Mediolanum Forum di Assago, tanti i vip, da Cattelan a Ilary Blasi. Non c'è traccia della pancia: la seconda gravidanza è una bufala?

Uno show spettacolare al Mediolanum Forum di Assago che, per il ritorno di Beyoncé in Italia, si è fatto trovare tutto esaurito. The Mrs Carter Show arriva in Italia con una scaletta piena di grandi successi, che ha fatto ballare i fan dall'inizio alla fine. Tra questi c'erano anche molti personaggi dello spettacolo, come Alessandro Cattelan (qui ai nostri microfoni durante la prima giornata di casting per X Factor), Victoria Cabello, Alessandra Amoroso e Ilary Blasi de Le Iene.

Fuochi d'artificio e schermi giganti, una scenografia sontuosa e la regina del R&B che si lascia accompagnare da paggetti e damigelle, un corpo di ballo di oltre 20 ballerini. Tra i più grandi successi, colpisce l'arrangiamento particolare di If i were a boy, mashata con Bittersweet Symphony dei The Verve. Uno show che non ha deluso le aspettative dei fortunati presenti, per un tour che, tra la paura di tutti, rischiava di venire annullato per le condizioni di salute dell'artista, dopo quanto accaduto in Belgio. A proposito, della pancia nemmeno l'ombra, questa presunta seconda gravidanza è una bufala?

23 CONDIVISIONI
Beyoncé regina nera del Superbowl 2013
Beyoncé regina nera del Superbowl 2013
Beyoncé "rapita" dal fan, ecco il primo piano (VIDEO)
Beyoncé "rapita" dal fan, ecco il primo piano (VIDEO)
Una sexy Beyoncé incanta New Orleans
Una sexy Beyoncé incanta New Orleans
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni