25 Febbraio 2014
13:31

Beyoncé, pantera sexy e provocante sul palco, non teme Miley Cyrus (FOTO)

La cantante non teme la competizione con la lolita sexy Miley Cyrus e sul palco del suo “Mrs. Carter World Tour”, appare più sensuale che mai. A Birmingham ha incantato il pubblico con un abitino dorato che evidenziava il seno procace e le gambe slanciate.
A cura di D.S.

Beyoncé non ci pensa proprio a farsi rubare lo scettro di diva sexy del mondo della musica, dalla prima arrivata. Così se Miley Cyrus ha condito il suo Bangerz tour con provocazioni, sesso, marijuana e twerking, anche la compagna di Jay Z è corsa ai ripari. Beyoncé ha sfoderato le sue curve, con maggiore fascino e consapevolezza della Cyrus. Cosa scontata se si tiene conto anche della differenza d'età. Così la tappa del "Mrs. Carter World Tour" a Birmingham è diventata un tripudio di abitini attillati, sguardi languidi e pose sexy. Ovviamente tutto sapientemente mescolato con un'enorme dose di talento. Poche voci, infatti, sono in grado di emozionare quanto quella di Beyoncé.

Beyoncé ha lo straordinario dono di trasformarsi in una bomba sexy sul palco, dando spazio ad abiti succinti che evidenziano il seno procace. Con movenze feline ha tenuto gli occhi degli spettatori incollati su di sé. Una volta scesa dal palco, però, la Dea dalla pelle ambrata non ha occhi che per la piccola Blue-Ivy. Da mamma affettuosa quale è, si dedica alla sua piccola e la ricopre di mille attenzioni.

Miley Cyrus gira un video ad una festa: più provocante che mai
Miley Cyrus gira un video ad una festa: più provocante che mai
Miley Cyrus bambina in una pubblicità di cibi pronti (VIDEO)
Miley Cyrus bambina in una pubblicità di cibi pronti (VIDEO)
Miley Cyrus è un'aliena sexy nell'ultimo video di Future
Miley Cyrus è un'aliena sexy nell'ultimo video di Future
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni