Beyoncé, nuovo singolo annunciato: sarà Best Thing I Never Had
Dopo il discreto successo di Run The World (Girls), Beyoncé ha già scelto il prossimo singolo estratto dal suo nuovo album, "4". A dispetto delle indiscrezioni della vigilia, il brano estratto per l'uscita del secondo singolo non sarà "1+1", presentato alla finale di American Idol, ma bensì "Best Thing I Never Had".
Il primo singolo estratto dal nuovo album dell'ex Destiny's Child, tra l'altro, non ha ottenuto il successo sperato, nonostante un videoclip ammiccante e sensuale; la data d'uscita di "4", prevista per il 28 giugno, s'avvicina sempre di più, e la cantante americana ha tutta l'intenzione di giungere a tale data con i migliori risultati di vendita possibili, in modo tale da pubblicizzare, nel migliore dei modi, l'album della conferma.
L'ultimo lavoro di Beyoncé, "I Am… Sasha Fierce", ha infatti ottenuto grossi consensi dal pubblico, riscontrando vendite record in tutto il mondo: ma sarà difficile ripetere l'exploit compiuto nel 2003, quando con il suo album di debutto da solista, "Dangerous In Love", l'artista statunitense raggiunse vendite davvero considerevoli, agguantando la prima posizione negli U.S.A., in Inghilterra, in Irlanda, in Cina e in Germania.
Da quell'anno in poi sono arrivate tante collaborazioni illustri, un ritorno di fiamma con il suo ex gruppo, e due album di successo, incapaci comunque di avvicinarsi ai record di vendita ottenuti da "Dangerous In Love"; ecco perché appare piuttosto improbabile un clamoroso exploit di "4", nominato per l'appunto in questo modo perché rappresenta il quarto album da solista di Beyoncé.