Beyoncé nega ci sia stato un conflitto a fuoco durante il suo concerto
La scorsa settimana era stato riportato di come un concerto di Beyoncé fosse stato interrotto prima della fine a causa di un conflitto a fuoco scoppiato proprio durante l'evento. Era il 10 febbraio e la diva di Single Ladies si stava esibendo in Brasile nella città di Salvador durante uno dei concerti della sua tourné sudamericana.
Una tourné che sembra essere iniziata non proprio nei migliori dei modi: in Argentina le vendite dei biglietti per i concerti di Beyoncé, infatti, son
o rimasti pressocché invenduti e molti sono stati messi a disposizione gratuitamente da parte degli organizzatori per assicurare un certo numero di spettatori.
In Brasile, invece, Beyoncé si è trovata in mezzo a una rivolta in piena regola che l'aveva costretta ad interrompere lo show. O almeno questo è quanto alcune fonti avevano riportato.
Oggi, però, i portavoce della diva hanno smentito completamento questa notizia, sostenendo che non vi sia nulla di vero in quanto riportato in precedenza: "Quanto riferito riguardo allo scontro armato durante il concerto di Beyoncé in brasile che avrebbe fatto finire lo show prima del previsto, è completamente falso. Beyoncé si è esibita davanti a delle folle da record nel suo recente tour in Brasile, senza alcun incidente, incluso un pubblico di 60 mila persona a Sao Paolo, venerdì 6 Febbraio e due concerti da tutto esaurito a Rio il 7 e l'8 Febbraio".
Insomma viene da chiedersi come abbiano fatto a iniziare a circolare certe voci dal momento che un conflitto a fuoco non è proprio qualcosa che si può facilmente sottovalutare.