6 Settembre 2015
21:09

Beyoncé mostra il regalo più bello del suo compleanno: un disegno di Blue Ivy

Per il suo 34° compleanno Beyoncé ha ricevuto tantissimi auguri, dai suoi fan e da amici e colleghi famosi (compresa la First Lady), ma il più apprezzato è stato senza dubbio la cartolina disegnata a mano dalla figlia Ivy Blue.

Il 4 settembre Beyoncé ha compiuto 34 anni e ad accorgersene è stato tutto il mondo, soprattutto grazie agli auguri che ha ricevuto. Il web, infatti, è stato invaso da una vera e propria sequenza di auguri vip, che ha visto ‘gareggiare', amiche, colleghe, fan e finanche la First Lady che ha voluto farglieli tramite Twitter: "Auguri all'unica e sola Queen Bey! Grazie per essere un modello per le ragazze di tutto il mondo", firmato Michelle Obama. Avrà sicuramente gradito il pensiero quella che, ad oggi, è uno dei personaggi più influenti del mondo, popstar apprezzata, imprenditrice e, appunto, modello per molte ragazze.

Dalla First Lady a Taylor Swift: tutti gli auguri

Nonostante, quindi, gli auguri di personaggi come Taylor Swift (‘Auguri alla vita delle feste'), Nicki Minaj (‘Auguro a una donna incredibile un compleanno incredibile per questo e gli anni a venire. Te lo meriti'), Gwtneth Paltrow (‘Ti amiamo con tutto il cuore'), Mariah Carey che le ha augurato un altro anno fantastico e Kelly Rowland (‘Per sempre! Ti voglio bene fino alla luna e ritorno… e ancora non è abbastanza! Buon compleanno) l'augurio più bello è stato senza dubbio un altro. la cantante, infatti, ieri ha voluto postare il bigliettino che la figlia Blue Ivy le ha disegnato: un ‘1' e una torta, che la cantante ha voluto utilizzare per ringraziare tutti i suoi fan che l'hanno sommersa di messaggi.

La cartolina di auguri fatta a mano da Blue Ivy

Il disegno, postato sulla sua pagina Instagram, è stato accompagnato, appunto, da un ringraziamento:

Grazie dal profondo del mio cuore per tutti i vostri auguri.

Non ci resteranno male le amiche, ma il disegno della figlia di 3 anni della cantante e del rapper e imprenditore Jay Z, ha sicuramente un posto speciale nel suo cuore.

Il regalo più bello di sempre: la sua migliore amica le salva la vita
Il regalo più bello di sempre: la sua migliore amica le salva la vita
57.577 di ViralVideo
Beyoncé aspetta il secondo figlio, ma nasconde il pancino
Beyoncé aspetta il secondo figlio, ma nasconde il pancino
Il cane riceve un regalo inaspettato per il suo compleanno: ecco cosa c'è nella scatola
Il cane riceve un regalo inaspettato per il suo compleanno: ecco cosa c'è nella scatola
2.846 di Animali
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni