Beyoncé mostra il regalo più bello del suo compleanno: un disegno di Blue Ivy
Il 4 settembre Beyoncé ha compiuto 34 anni e ad accorgersene è stato tutto il mondo, soprattutto grazie agli auguri che ha ricevuto. Il web, infatti, è stato invaso da una vera e propria sequenza di auguri vip, che ha visto ‘gareggiare', amiche, colleghe, fan e finanche la First Lady che ha voluto farglieli tramite Twitter: "Auguri all'unica e sola Queen Bey! Grazie per essere un modello per le ragazze di tutto il mondo", firmato Michelle Obama. Avrà sicuramente gradito il pensiero quella che, ad oggi, è uno dei personaggi più influenti del mondo, popstar apprezzata, imprenditrice e, appunto, modello per molte ragazze.
Dalla First Lady a Taylor Swift: tutti gli auguri
Nonostante, quindi, gli auguri di personaggi come Taylor Swift (‘Auguri alla vita delle feste'), Nicki Minaj (‘Auguro a una donna incredibile un compleanno incredibile per questo e gli anni a venire. Te lo meriti'), Gwtneth Paltrow (‘Ti amiamo con tutto il cuore'), Mariah Carey che le ha augurato un altro anno fantastico e Kelly Rowland (‘Per sempre! Ti voglio bene fino alla luna e ritorno… e ancora non è abbastanza! Buon compleanno) l'augurio più bello è stato senza dubbio un altro. la cantante, infatti, ieri ha voluto postare il bigliettino che la figlia Blue Ivy le ha disegnato: un ‘1' e una torta, che la cantante ha voluto utilizzare per ringraziare tutti i suoi fan che l'hanno sommersa di messaggi.
La cartolina di auguri fatta a mano da Blue Ivy
Il disegno, postato sulla sua pagina Instagram, è stato accompagnato, appunto, da un ringraziamento:
Grazie dal profondo del mio cuore per tutti i vostri auguri.
Non ci resteranno male le amiche, ma il disegno della figlia di 3 anni della cantante e del rapper e imprenditore Jay Z, ha sicuramente un posto speciale nel suo cuore.