Beyoncé: miracolosamente illesa dopo un incidente a Londra
L'ha scampata davvero bella Beyoncé quando, dopo aver aperto la portiera della sua auto, questa è stata completata sradicata dai cardini da un taxi a Londra. La cantante 28enne era insieme al marito e collega Jay-Z col quale si stava recando ai grandi magazzini di Harrod's nel cuore della capitale inglese.
Una fonte ha detto : "E ‘stato terrificante da vedere. E' successo tutto così in fretta, il taxi è venuto dal nulla. Beyoncé sembrava molto agitata ed è stata fortunata ad esserne uscita viva. Un paio di secondi prima, e Dio solo sa cosa sarebbe potuto succedere."
Beyonce si era recata a Londra anche per passare una romantica serata con suo marito. La coppia era diretta ristorante giapponese Zuma nel quartiere di Knightsbridge per la cena quando all'ultimo momento hanno deciso di recarsi da Harrod's per qualche acquisto veloce.
Ma lo shopping non è mai iniziato dopo che il tassista si è schiantato contro la portiera della Mercedes-Benz S-Class di di Beyonce, che comunque, ne è uscita fortunatamente illesa, anche se visibilmente scossa.
Nei giorni scorsi la bella cantante ex Destiny Child ha accompagnato il marito al Wireless Festival ad Hyde Park nel fine settimana, insieme alla collega ed amica Gwyneth Paltrow, che come sappiamo, ha con lei in comune il fatto di essere legato ad uno personaggio del mondo della musica: Chris Martin dei Coldplay.
Redazione MF