44 CONDIVISIONI

Beyoncé Knowles ingrassa, per il New York Post è di nuovo incinta

Beyoncé sfila sul red carpet del Fashion Met Gala e appare ingrassata, il New York Post: “E’ di nuovo incinta”. Dopo la prima figlia, la forma perfetta ha faticato a tornare, un secondo bebé mette la parola fine alla Beyoncé “bootylicious”?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
44 CONDIVISIONI
Beyoncé sfila sul red carpet del Fashion Met Gala e appare ingrassata, il New York Post: "E' di nuovo incinta". Dopo la prima figlia, la forma perfetta ha faticato a tornare, un secondo bebé mette la parola fine alla Beyoncé "bootylicious"?

Dopo aver visto le foto sul red carpet dell'ultimo Fashion Met Gala organizzato al Moma, il New York Post è sicuro di quello che dice: Beyoncé Knowles è di nuovo incinta. Un secondo bebè ad un anno e mezzo di distanza dalla nascita di Blue Ivy, la sua prima figlia. La notizia potrebbe essere l'ennesimo fulmine  a ciel sereno per la carriera della popstar che, dopo la prima pausa, non è mai più tornata ai fasti di un tempo, con la controversa esibizione al Superbowl 2012, che hanno mostrato un aspetto fin troppo mascolino, rispetto a quanto aveva abituato. L'ex Destiny's Child, a differenza delle sue colleghe, non ha recuperato al pieno la forma fisica perfetta. Una nuova gravidanza potrebbe mettere definitivamente la parola fine alla prima fase della sua carriera?

Beyoncé sarà a Milano il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago, dove farà tappa il suo The Mrs. Carter Show World, il tour mondiale partito il 15 aprile dalla Konbank Arena di Belgrado. Sold out il concerto milanese, il tour proseguirà per le maggiori città europee, Dublino, Berlino, Parigi, quattro date all'O2 Arena di Londra, poi il ritorno negli Usa, prima di ripartire per il celebre Rock in Rio in Brasile. Tutto questo, pancione permettendo, s'intende.

44 CONDIVISIONI
Una sexy Beyoncé incanta New Orleans
Una sexy Beyoncé incanta New Orleans
Invasione di zombie a New York
Invasione di zombie a New York
Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni