Beyoncé in concerto a New York con il suo nuovo album
Come testimoniato dal video The Year of 4, Beyoncé ha trascorso l'anno precedente all'uscita del suo nuovo album in completo relax, godendosi dei momenti di vita quotidiana dei quali la star a malapena conosceva l'esistenza. La stessa Beyoncé ha recentemente rivelato di essere stata costretta a concedersi una pausa per poter salvaguardare lo stato di salute della propria mente, ormai completamente assorta negli impegni che la vita da superstar le impone.
Ora, però, Beyoncé è più riposata e in forma che mai e così ecco che può concedersi di regalare ai fan anche qualche lusso extra. La cantante, infatti, ha deciso di esibirsi in una serie di concerti davvero speciali che si terranno in quel di New York City. Si tratta di 4 Intimate Nights With Beyoncé: quattro date esclusive durante le quali la star interpreterà dal vivo il suo ultimo album 4 per intero.
I concerti si terranno il 14, il 16, il 18 e il 19 agosto alla Roseland Ballroom e promettono di fare già il tutto esaurito: per chi si trovasse da quelle parti e volesse concedersi una vacanza davvero imperdibile, le vendite inizieranno il 10 agosto.
Ancora una volta Beyoncé sembra volerci provare l'importanza del numero quattro nella sua vita dal momento che ancora una volta questa cifra appare all'interno di una iniziativa lanciata dalla star che si è dichiarata più volte ossessionata da questo numero che ricorre in modo costante nella sua vita.