2 Febbraio 2016
18:24

Beyoncé è sempre la regina, anche nel video ‘Hymn For The Weekend’ dei Coldplay

Nel nuovo video dei Coldplay ‘Hymn For The Weekend’, oltre ai colori e alla band, una delle protagoniste e Beyoncé che oltre a duettare con Chris Martin si presta anche per come attrice.

‘Hymn For The Weekend' è il nuovo singolo estratto da ‘A Head Full Of Dreams', l'ultimo album dei Coldplay. Si capisce molto delle foto ufficiali dell'album, tra le più colorate della stagione, e che sono state tratte dal Festival dei colori e dell'amore di Holi così come questo nuovo video che vede protagonista anche Beyoncé che interpreta una star di Bollywood. e non è l'unica, visto che i Coldplay hanno chiamato anche la superstar Sonam Kapoor che ha un cameo nel video diretto da Ben Mor e girato a Mumbai, in India. Un video allegro e colorato, che vede la band inglese suonare per strada con ragazzini che ballano e fanno le coreografie di un video che ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni in soli due giorni e segue il successo di ‘Adventure Of A Lifetime', primo singolo estratto dall'album e tra le canzoni più ascoltate in Italia nella scorsa stagione.

Beyoncé protagonista

Non passa in secondo piano, né tantomeno è volontà della band che succeda, la presenza di Beyoncé, che con Chris Martin condividerà il palco del prossimo Super Bowl che si terrà il 7 febbraio e di cui è stata già protagonista nel 2013 quando portò con sé Kelly Rowland e Michelle William, sue compagne nelle Destiny's Child. Beyoncé interpreta, quindi, una star di Bollywood di cui il cantante dei Coldplay guarda un video al cinema: vestita in maniera tradizionale, piena di gioielli e tatuaggi di henné, la cantante mostra ancora una volta la sua bellezza e sensualità.

A Head Full Of Dreams

A Head Full Of Dreams è il settimo album dei Coldplay e da quando è uscito risulta stabile nella top 10 italiana – dove ha esordito in testa, rimanendo a lungo sul podio -, ricevendo la certificazione di doppio platino (100 mila copie vendute) e facendo sì che siano la band più suonata al mondo su Spotify.

Beyoncé in concerto a Milano con 'The Formation World Tour': l'annuncio dopo il SuperBowl
Beyoncé in concerto a Milano con 'The Formation World Tour': l'annuncio dopo il SuperBowl
Superbowl 2016: Lady Gaga e l'inno, Beyoncé show con Coldplay e Bruno Mars (VIDEO e FOTO )
Superbowl 2016: Lady Gaga e l'inno, Beyoncé show con Coldplay e Bruno Mars (VIDEO e FOTO )
Lady Gaga, Beyoncé, Coldplay e Bruno Mars al Superbowl 2016
Lady Gaga, Beyoncé, Coldplay e Bruno Mars al Superbowl 2016
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni