video suggerito
video suggerito

Beyoncé è sempre la regina, anche nel video ‘Hymn For The Weekend’ dei Coldplay

Nel nuovo video dei Coldplay ‘Hymn For The Weekend’, oltre ai colori e alla band, una delle protagoniste e Beyoncé che oltre a duettare con Chris Martin si presta anche per come attrice.
39 CONDIVISIONI
Immagine

‘Hymn For The Weekend' è il nuovo singolo estratto da ‘A Head Full Of Dreams', l'ultimo album dei Coldplay. Si capisce molto delle foto ufficiali dell'album, tra le più colorate della stagione, e che sono state tratte dal Festival dei colori e dell'amore di Holi così come questo nuovo video che vede protagonista anche Beyoncé che interpreta una star di Bollywood. e non è l'unica, visto che i Coldplay hanno chiamato anche la superstar Sonam Kapoor che ha un cameo nel video diretto da Ben Mor e girato a Mumbai, in India. Un video allegro e colorato, che vede la band inglese suonare per strada con ragazzini che ballano e fanno le coreografie di un video che ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni in soli due giorni e segue il successo di ‘Adventure Of A Lifetime', primo singolo estratto dall'album e tra le canzoni più ascoltate in Italia nella scorsa stagione.

Beyoncé protagonista

Non passa in secondo piano, né tantomeno è volontà della band che succeda, la presenza di Beyoncé, che con Chris Martin condividerà il palco del prossimo Super Bowl che si terrà il 7 febbraio e di cui è stata già protagonista nel 2013 quando portò con sé Kelly Rowland e Michelle William, sue compagne nelle Destiny's Child. Beyoncé interpreta, quindi, una star di Bollywood di cui il cantante dei Coldplay guarda un video al cinema: vestita in maniera tradizionale, piena di gioielli e tatuaggi di henné, la cantante mostra ancora una volta la sua bellezza e sensualità.

A Head Full Of Dreams

A Head Full Of Dreams è il settimo album dei Coldplay e da quando è uscito risulta stabile nella top 10 italiana – dove ha esordito in testa, rimanendo a lungo sul podio -, ricevendo la certificazione di doppio platino (100 mila copie vendute) e facendo sì che siano la band più suonata al mondo su Spotify.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views