video suggerito
video suggerito

Beyoncè e Jay Z: incassano 122 milioni di dollari in un anno

I coniugi Jay Z e Beyoncè hanno guadagnato 122 milioni di dollari in un anno, classificandosi primi nella classifica delle coppie più ricche dello spettacolo.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La bellissima Beyoncè e suo marito Jayz Z hanno guadagnato 122 milioni di dollari tra giugno 2008 e giugno 2009, affermandosi i la coppia più ricca dello show business.

Secondo la rivista Forbes Jay Z ha guadagnato 35 milioni di dollari mentre la bella Beyoncè 87 milioni di dollari, oltre ai loro successi personali tra musica e cinema, i due sono arrivati a guadagnare così tanto grazie agli sponsor di American Express, Budweiser e molti altri.

Il secondo posto della classifica delle coppie più ricche di Hollywood e dintorni è stata assegnata ad Harrison Ford e la sua fidanzata Calista Flockhart con un guadagno netto di 69 milioni di dollari, seguiti da Brad Pitt e Angelina Jolie e poi da Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith. Al quinto posto, invece, si sono classificati i coniugi Beckham, Victoria e David hanno guadagnato complessivamente 46 milioni di dollari.

Intanto, come annunciato qualche giorno fa, la bella Beyoncè si prenderà sei mesi di pausa dai riflettori per riposarsi dopo anni vita frenetica. E’ stata proprio lei a dichiararlo in un’intervista: Voglio fermarmi per sei mesi, non entrerò in studio di registrazione, riprenderò a lavorare la prossima estate.

Antonella Pitaniello

beyonce
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views