Beyoncé e Jay-Z cambiano nome
Se il matrimonio dei genitori di Beyoncé è ormai giunto al capolinea, non si può dire lo stesso di quello della grande diva, che addirittura in questi giorni ha deciso insieme al marito Jay-Z di unire i propri nomi.
Da ora in poi, infatti, i due si chiameranno Shawn Knowles-Carter e Beyoncé Knowles-Carter. La decisione di mantenere i due cognomi è stata spiegata da una fonte vicina alla coppia: "Vogliono mantenere il Knowles perchè i genitori di Bey non hanno avuto figli maschi e sono intenzionati a portare avanti il nome, soprattutto nel caso non avessero figli. O se avessero solo figlie femmine".
Insomma sembra che i due siano proprio Crazy in Love come recitava uno dei loro primi duetti musicali.
Intanto i fan attendono l'arrivo nei negozi del nuovo profumo di Beyoncé, dal nome Heat, il primo interamente realizzato dalla star che in passato aveva solamente prestato la propria immagine per altre fragranze, come quelle di Giorgio Armani e Tommy Hilfiger. La star questa volta ha firmato un contratto con un vero e proprio gigante della profumeria mondiale, Coty, per poter creare il suo primo vero profumo, per il quale ha scelto personalmente le differenti fragranze che lo compongono.
Si tratta di un periodo veramente pieno di impegni per la diva che durante una delle date del suo tour britannico ha anche promesso ai fan un nuovo cd per il 2010, nonostante avesse già annunciato l'intenzione di prendersi una pausa di qualche mese. Staremo a vedere cosa combinerà la signora Knowles-Carter.
Valentina