67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé è incinta?

Dopo la notizia di maternità diffusa da Us Weekly, sono arrivate le smentita da parte della madre della cantante americana. Ma gli amici, intanto, già fanno gli auguri …
A cura di Biagio Chiariello
67 CONDIVISIONI
beyonce_mtv_europe_2

A rivelare la notizia che Beyoncé è incinta è stato Us Weekly. Il magazine americano ha citato una fonte vicina alla popstar 29enne, rivelando che la compagna del rapper Jay-Z sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

"B era sconvolta. Ama i bambini, ma lei non era pronta per essere una madre proprio ora", ha detto una fonte alla rivista. "Lei avrebbe voluto prima terminare i lavori per il suo nuovo album". Un altra persona ha detto alla rivista che Beyoncé si rende conto che "questo è un dono di Dio e lei è felicissima".

Tuttavia sua mamma, intervenuta ieri al The Ellen DeGeneres Show, ha smentito categoricamente le voci riguardanti una futura maternità di sua figlia:  "La verità è che non è Beyoncé ad essere incinta, sono io … Sto scherzando, io ho 56 anni!" ha affermato sorridendo Tina Knowles " No, no, le voci non sono vere. Non ora. Con tutte le chiacchiere che ci sono state, ormai avrei dovuto avere cinque o sei nipoti."

Tuttavia, le affermazioni di Tina non sembrano aver raggiunto gli amici della coppia – convolata a nozze nel 2008 – che si sono affrettati ad esprimere la loro gioia per i futuri neo-genitori.
Il produttore discografico Kevin Liles – un caro amico di Jay-Z – ha dichiarato: "Jay si è sempre dedicato alla  famiglia da quando lo conosco, e lo farà sempre. Auguro ad entrambi il meglio."

La sorella di Beyonce, Solange, ha aggiunto: "Lei ha un grande cuore e sarà un grande mamma."

All'inizio di quest'anno, Beyonce, recentemente protagonista di un balletto sexy in strada, ha insistito sul fatto che si sarebbe dedicata completamente alla famiglia solo nel momento in cui si sarebbe sentita pronta.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views