video suggerito
video suggerito

Beyoncé e il nuovo accordo con Pepsi da 50 milioni di dollari

Una cifra astronomica nel nuovo contratto che lega l’ex Destiny’s Child alla bevanda gassata, ma in questa cifra sono compresi anche investimenti di Pepsi nelle attività indipendenti della popstar.
40 CONDIVISIONI
Una cifra astronomica nel nuovo contratto che lega l'ex Destiny's Child alla bevanda gassata, ma in questa cifra sono compresi anche investimenti di Pepsi nelle attività indipendenti della popstar.

Ecco la prima foto ufficiale: il nuovo volto unico di Pepsi per il 2013 sarà quello di Beyoncé Knowles con una cifra da capogiro: 50 milioni di dollari. Mai l'azienda acerrima rivale della Coca-Cola aveva speso tanto per un unico artista, basti pensare che il più grande di tutti, Michael Jackson, siglò un contratto di appena 5 milioni di dollari nel 1983. L'astronomica importo che l'azienda, nata nel 1890 in North Carolina, verserà all'ex Destiny's Child comprende anche una serie di investimenti nelle iniziative private e indipendenti della stessa Beyoncé.

Addio One Direction, testimonial unici per il 2012, che hanno avuto il compito di riavvicinare le generazioni più giovani alla bevanda, archiviata la bufala che ruotava intorno al personaggio di Lana Del Rey a causa della canzone "citazionale", ora toccherà a Beyoncé portare avanti la battaglia alla Coca-Cola negli spot televisivi. Suoi illustri predecessori, oltre a MJ, sono stati Ray Charles, Aretha Franklyn, Janet Jackson, Britney Spears e Christina Aguilera. L'unica novità con gli altri è rappresentata appunto dalla cifra, mai nessuno ha ricevuto 50 milioni di dollari, e dagli investimenti di PepsiCo nei progetti creativi della cantante.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views