Beyoncé crea un profumo ma ha guai in famiglia
Dopo Avril Lavigne e Fergie dei Black Eyed Peas, ecco che anche Beyoncé si unisce alla schiera di cantanti che hanno deciso di lanciarsi nel mondo delle fragranze. L'ex Destiny's Child, infatti, ha appena finito di creare il suo primo profumo, che sarà disponibile per la vendita dal prossimo febbraio.
Il profumo si chiama Heat (Calore), ed è un misto di vaniglia rossa, orchidea, magnolia, neroli, pesca mischiati con un cuore di caprifoglio, mandorla e muschio. Beyoncé stessa ha definito la propria creazione come "l'espressione unica della potente sensualità femminile. Ho creato questa fragranza per donne sicure di sè in ogni occasione, per donne che non hanno paura di desiderare ed essere desiderate." Insomma, sembra che il profumo rispecchi molto anche la propria creatrice.
Ma non sono tutte rose e fiori in questo periodo per la grande diva. La madre di Beyoncé, infatti, Tina Knowles ha chiesto proprio in questi giorni il divorzio dal marito Mathew Knowles, padre di Beyoncé e della sorella della star Solange, anch'essa nota nel mondo dello showbusiness.
Tina e Mathew Knowles sono sposati da 29 anni e il signor Knowles è anche il manager della figlia Beyoncé. Viene da chiedersi se il divorzio abbia a che vedere con le voci su un possibile tradimento da parte del padre della star dal momento che poco tempo fa una certa Alexandra Wright aveva dichiarato di essere incinta del figlio di Mathew Knowles.
Staremo a vedere come si evolverà la vicenda al riguardo.
Valentina