Beyoncé: concerto da 2 milioni di dollari per il figlio di Gheddafi
Si sa che il profumo dei soldi è uno dei più irresistibili che ci sia per ognuno di noi. Non fa eccezione Beyoncè che ha ricevuto un compenso di 2 milioni di dollari pari a circa 1.4 milioni di euro per un concerto privato al locale Nikki Beach, sull’isola caraibica di St Barts per il figlio del colonnello Gheddafi, Moutassim.
Il 33enne, è detto forse non a caso “Hannibal” per il suo passato non proprio pulitissimo. L’ultima accusa il giorno di Natale quando la polizia è stato costretta ad intervenire in un albergo londinese dove la moglie di Moutassim era stata appena coinvolta in una colluttazione col marito che gli aveva rotto il naso. In precedenza il quarto figlio di Gheddafi era stato arrestato a Parigi per violenza su una donna nel 2005 e per aver malmenato lo staff di un hotel a Ginevra nel 2008.
Moutassim “Hannibal” Gheddafi oltre a Beyoncè ha voluto tra i presenti anche il marito della cantante 28enne, Jay-Z e il rapper Usher, oltre alle modelle Miranda Kerr e Victoria Silvstedt.
Ecco il video dell’esibizione di Beyoncè per il figlio di Gheddafi al Nikki Beach:
Biagio Chiariello