Beyoncè con Robert Downey Jr. nel remake di “E’ nata una stella”
Saranno Beyoncè e Robert Downey Jr. i protagonisti del nuovo remake “E’ nata una stella” musical del 1937, diretto da William A. Wellman. La cantante statunitense interpreterà il ruolo di Vicky Lester, già precedentemente impersonato da Janet Gaynor nella versione originale del musical e in seguito da Judy Garland (1957) e Barbra Streisand (1976) nei due precedenti rifacimenti di “E’ nata una stella”.
Beyoncè ha recentemente dichiarato di volersi prendere una pausa di almeno sei mesi dal mondo della musica per poter pensare a sé stessa e ritornare al meglio durante l’estate.
Robert Downey Jr., co-protagonista al fianco della 28enne compagna di Jay-Z sarà prossimamente sugli schermi in Iron Man 2 che, come rivelato in un nostro precedente articolo, avrà come protagonisti esclusivi per la colonna sonora gli AC/DC.
“E’ nata una stella”, la cui regia è stata affidata a Nick Cassavetes,dovrebbe essere pronto entro il 2012 e si vocifera che saranno presenti anche celebri camei come Alicia Keys e Rihanna.