192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi elogiato da Coolio: è lui il migliore secondo il rapper americano

In occasione del 15° anniversario della nascita di “Gangsta Paradise”, il rapper Coolio si è esibito a Milano, parlando anche di Berlusconi: “Fa il presidente da sempre, qui sembrano tutti felici”.
192 CONDIVISIONI
Berlusconi

La sua "Gangsta Paradise" ha rappresentato uno dei suoi successi di maggior spicco, soprattutto in Italia, dove il brano ha spopolato in ogni dove: stiamo parlando di Coolio, all'anagrafe Artis Leon Ivrey Jr., che in occasione dei 15 anni della sua canzone di culto si è esibito in un concerto a Milano dove la musica non è stato l'unico piatto forte.

Coolio s'è presentato come ospite della serata Open House al Le Banque di Milano, parlando del suo singolo di maggior successo e di un nuovo lavoro presentato in anteprima mondiale, Eight Sin: «Sono qui perché è il 15° anniversario di "Gangsta Paradise", penso che gli italiani abbiano un grande stile, basta guardare questo posto, che meraviglia! Poi quando parlo di "Gangsta", molte persone pensano alla mafia italiana, quindi quale posto migliore per ricordare questa canzone?».

Coolio, come anticipato in precedenza, non ha parlato solo della musica, ma anche di Berlusconi e del caso di Ruby Rubacuori: «Fa il presidente da sempre, ci sono stati dei sostituti, ma non ha funzionato. Quindi vuol dire che sta facendo un buon lavoro: io vedo che qui tutti sono felici, nessuno sta in mezzo ad una strada. L'Italia è un paese molto bello, anno dopo anno tutti hanno scelto questo uomo, anche lui può sbagliare… avreste preferito se fosse stato beccato con degli uomini?».

Un'intervista che farà decisamente discutere, visto che qui Coolio tende a giudicare molto sia l'Italia che gli italiani, senza comunque vivere nel bel paese: inoltre le lodi verso Berlusconi non renderanno certo felici i denigratori del Premier, soprattutto dopo gli scandali degli ultimi mesi.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views