Benjii Madden compra casa con l’ex-coniglietta
Benji Madden e la fidanzata sembrano fare sul serio: il cantante dei Good Charlotte e Holly Madison, ex-coniglietta nonchè fidanzata ufficiale di Hugh Efner, infatti, si frequentano da poco più di tre mesi, eppure avrebbero già intenzione di mettere su casa insieme.
Benjii Madden negli ultimi anni ha avuto diversi flirt con alcune delle donne più in vista nel mondo dello show-business. Prima fra tutte Paris Hilton, con cui il cantante ha avuto una storia piuttosto seria fino a poco tempo fa. Un altro dei suoi famosi flirt è stato quello con Katy Perry, prima che la star di I Kissed a Girl iniziasse la sua storia con il futuro marito Russell Brand.
Per quanto riguarda Holly Madison, invece, la sua fama è soprattutto legata al marchio Playboy, essendo stata per molto tempo la fidanzata ufficiale di Hugh Efner, il fondatore della storica rivista. Ultimamente, dopo la fine della storia con Efner, la Madison è stata impegnata nello spettacolo burlesque di Los Angeles Peepshow.
Benji Madden, stando ad alcuni amici, sarebbe molto innamorato di Holly e terrebbe molto a lei, al punto da voler acquistare una casa per andare a convivere insieme alla fidanzata.
Recentemente, inoltre, il cantante dei Good Charlotte è riuscito a far ottenere una parte a Holly nel video di una band da lui scoperta: gli IT BOYS!. Sembra che la coppia abbia lasci
ato tutti stupiti sul set per il loro atteggiamento da veri innamorati.
Intanto il gemello di Benji, Joel è impegnato con i prerativi di nozze dal momento che solo recentemente ha ufficialmente chiesto alla fidanzata Nicole Ritchie di sposarlo. E' proprio aria di primavera in casa Madden.