19 Agosto 2016
13:35

Benji e Fede spintonati dalle fan dopo un concerto, Fede scoppia a piangere

Benjiamin Mascolo e Federico Rossi si stavano esibendo a Lignano Sabbiadoro in occasione del Festival Show. I due artisti, poi, sono scesi dal palco per concedere selfie e autografi. Le fan, però, si sono accalcate spintonando Benji e Fede. Rossi è scoppiato a piangere. In queste ore, i supporter dei due ragazzi modenesi hanno creato l’hashtag #RespectBenjaminAndFederico per chiedere rispetto.
A cura di D.S.

Brutta avventura per Benji e Fede. I due artisti – all'anagrafe Benjiamin Mascolo e Federico Rossi – sono amatissimi dagli adolescenti italiani. La passione per il duo, però, a volte diventa vera e propria mania. Così, in queste ore, un loro concerto è degenerato in spintoni e lacrime.

Come riporta LaPresse, Benji e Fede si trovavano a Lignano Sabbiadoro dove si stavano esibendo alla Beach Arena, nel corso del Festival Show. I due modenesi si sono sempre dimostrati molto disponibili nei confronti dei fan e anche in questo caso, sono scesi dal palco per firmare autografi e scattare selfie con i tanti ragazzi che avevano presenziato alla loro esibizione.

Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto. Alcuni dei presenti, nel tentativo di raggiungere i due cantanti, hanno iniziato ad accalcarsi, fino ad arrivare a spintonarli. Sopraffatto dalla situazione, Fede sarebbe scoppiato a piangere. Coloro che sostengono il duo, si sono riversati sui social dando vita all'hashtag #RespectBenjaminAndFederico.

Benjamin Mascolo: "Con le persone maleducate bisogna avere tanta pazienza"

Benjamin Mascolo ha commentato l'accaduto su Facebook: "Più vai avanti e più ti rendi conto che arrabbiarsi non serve a niente. Bisogna rispondere alle persone maleducate con intelligenza, comprensione e tanta, tanta pazienza".

 
Benji & Fede, da Saviano alla prima al Mediolanum Forum di Milano
Benji & Fede, da Saviano alla prima al Mediolanum Forum di Milano
Alessio Bernabei in concerto per i terremotati, sul palco anche D'Alessio e Benji e Fede
Alessio Bernabei in concerto per i terremotati, sul palco anche D'Alessio e Benji e Fede
Giorgia esordisce alle spalle di Benji & Fede, Tiziano Ferro primo tra i singoli
Giorgia esordisce alle spalle di Benji & Fede, Tiziano Ferro primo tra i singoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni