Bellamy si frattura, i Muse annullano alcune date del tour
Matt Bellamy si è fatto male, frattura al piede destro, postando una foto che lo ritrae con la stampelle sul profilo twitter ufficiale dei Muse. Annullati gli show di Stoccolma, Malmo e Oslo. Delusione tra i fan ma, a scanso di qualsiasi equivoco, la band ha postato con precisione clinica le condizioni del loro frontman, con tanto di radiografia.
Siamo molto dispiaciuti di dover annunciare che le prossime date di Stoccolma, Malmo ed Oslo sono state cancellate, perché Matt ha subito una frattura di due ossa del piede. Abbiamo preso questa difficile decisione perché riteniamo di non essere nelle condizioni ideali per poter fare uno show all'altezza dei nostri fan, che sarebbero costretti a vedere Matt esibirsi con le stampelle. Ci scusiamo ancora con tutti i nostri fan che avevano acquistato i biglietti per i concerti. I rimborsi saranno disponibili nei punti vendita dove sono stati acquistati.
A rischio altre date. I progressi di Matt Bellamy saranno monitorati nei prossimi giorni e non è escluso a questo punto che si possano sospendere anche altre date, come quella successiva che chiudeva il tour scandinavo, il 10 dicembre ad Helsinki. I Muse torneranno in Italia per il Tour 2013 a Torino e Roma.